image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

La classifichella di Marzo

*in blu i commenti di Laura

Voi capite che non solo è già giovedi, ma è anche Aprile? Capite? Aprile! APRILEEEEEEEEEEE dolce dormire! No? Come che vuol dire? Scusate, ma dove vivete? Io a Culonia tu a Ugo Tra pochi giorni io avrò qui Ciambella mia ah giusto... sarà il caso di andare a fare i biglietti?, ce ne andremo in giro a far danni tanti tanti, soprattutto quando saremo a Tempo di Libri e perchè a Genova no?! Sentite già la terra tremare, vero?!! Non è l'autobus che passa sotto casa?

Io stavolta sono un po' in difficoltà nello stilare la classifica, perché Marzo è stato foriero di tante belle letture che ti lamenti?? Gne gne e... insomma, ho appena chiesto a Ciambella se potevo dare un primo posto pari merito e, indovinate un po'? La carogna ha detto no! Donna di Culonia ha detto no (oddio questa suona proprio brutta...) Quindi... devi da scegliere 


  1. L'amore addosso - Sara Rattaro
  2. Voce di lupo - Laura Bonalumi
  3. Piccole grandi bugie - Liane Moriarty
  4. Un albero al contrario - Elisa Luvarà
  5. La lettrice scomparsa - Fabio Stassi
  6. La moglie americana - Katherine Wilson
  7. Cose che non voglio dimenticare - Lara Avery
  8. Distorted fables - Deborah Simeone
  9. La traiettoria dell'amore - Claudio Volpe
  10. Una storia nera - Antonella Lattanzi
Va beh, non vale, ne ho letto solo uno e manco mi ha esaltato! Va beh, ti perdono solo per il primo in classifica che anche io vorrei leggere ma a quanto pare le poste non concordano (maledetti!! Cacciate fuori la mia copia!!!!).
E da questo mese c'è anche una novità, frutto della mia mente geniale (vola basso ciambella che pigli in pieno il campanile)! Io e Ciambella sceglieremo anche la copertina che ci è piaciuta di più e... scusate la ripetitività, ma io del libro di Sara Rattaro ho adorato tutto tutto, pure la copertina, quindi per me la più bella è proprio quella che vedete quassù! Tu te la cavi sempre facile! Che cu.... curcuma hai....

Ora non vi resta che fare un salto da Ciambella (io io... perchè tu non hai scritto op op??) e scoprire la sua classifichella di Marzo!



Share this:

CONVERSATION

10 pensieri dei lettori:

  1. Copia arrivata!!! Esultate posso leggere Sara Rattaro!!

    RispondiElimina
  2. Ma ma....sarete nella mia Genova? Quando? ❤

    RispondiElimina
  3. Ho preso L'amore addosso e Un albero al contrario grazie a te, li ho presi in versione digitale per risparmiare o almeno mi sono illusa così! >.<

    E adesso vado dall'altra Laura, op op!

    RispondiElimina
  4. Ok! Più di qualcuno che mi ispira! 😘

    RispondiElimina
  5. un paio di titoli gia presi altri da recuperare assolutamente! brava bella classifica.

    RispondiElimina