image1 image2 image3 image4

La Libridinosa|Cosa fai nella vita?|Leggo!

Instagram @lalibridinosa

La classifichella di febbraio

Oh bene! Finalmente venerdì e finalmente tornano i Cons... oh ma che è? Ma che fine hanno fatto i nostri consigli? Lauraaaaaaaaaa... Laura, metti giù quelle ciambelle che, tra l'altro, servono per le foto ops, andate. Alloooooora, mi spieghi che sta succedendo qui? Che fine ha fatto il consiglio? Io dovevo consigliare Lorenzo e tu mi fai sparire la rubrica? Beh, come dire... Consiglio fatto puff! Dai, mi ero un po' stufata di cercare begli argomenti e soprattutto  di affrontare quelli che scovavi tu e che, ammettilo, mettevi solo per farmi entrare in panico. Quindi, ciao ciao consiglio e benvenuta Classifichella, la classifica di ogni ciambella!



1.

2. Il segreto di Black Rabbit Hall - Eve Chase
3.  La collega tatuata - Margherita Oggero
4. Il segno della croce - Glenn Cooper
5. La fragilità delle certezze - Raffaella Silvestri
6. Mare d'inverno - Grazia Verasani
7. L'uroboro di corallo - Rosalba Perrotta


Scusa, non ho capito chi è il primo in classifica... hmmmm chi mai sarà?? ora però io mi domando e dico: prossimo mese come fai?? Sai vero che te lo sei giocato a febbraio e poi ciaone? 
Quindi il coniglio (amabile soprannome che abbiamo dato al libro della Chase) ti è piaciuto eh? Dillo al mondo, chi te lo ha consigliato? quale mente sopraffina ti ha detto di leggerlo? Eh Eh???
Invece la fine della classifica... siamo sulla stessa lunghezza d'onda sorella!

Vabbè, adesso andiamo a vedere la Classifichella di quella genia di Ciamb... ehm di Laura!

Share this:

CONVERSATION

8 pensieri dei lettori:

  1. Un primo posto assoluto per tutte. Giuro che lo leggo presto prestissimo! Ora c'è la torta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, prima leggi il libro poi ti dò la torta!

      Elimina
  2. classifichella della ciambella ihihihih. Ma il coniglio a me non ha fatto impazzire.

    RispondiElimina
  3. Confesso la mia ignoranza Laura, non ho letto nessuno di questi libri, spero di essere perdonata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAAAAHHHHHH ... correre ai ripari e leggere IMMEDIATAMENTE il romanzo di Lorenzo Marone!

      Elimina